I miei amici pelosi, una trupe

« Older   Newer »
  Share  
leyra86
view post Posted on 13/7/2009, 00:12




ecco la mia famigliola
vecchia foto qui quando aveva il pancione ora è diventata nonna
image
lei è MICIA ha 2 anni...non le piacciono tanto le foto mi guarda sempre storto aveva 2 mesi quando l'ho presa(il suo pelo cambia a stagioni..ora fa la linea)
image
lei è sua figlia micia piccola è nata il 17/05/2008(il fratello purtroppo è morto lei è scampata all'incidente) oggi è appana diventata mamma per la seconda volta di 5 bei mi 2 rossi 2 tigrate e una multicolor Apena posso si rimette dal parto le faccio le foto) -_-
image
ui è micio ha 2 anni è un mangione è dormiglione ultimamente lo chiamo romeo(sta sempre dietro a micia grande).me l'hanno portato era pelle e ossa piccolo e non stava un attimo fermo.
image
lei Pucci a 6 anni è lei che è venuta da noi...è sterilizzata..buona come il pane..ha paura dei rumori...è una fifona...ma molto affettuosa
Trudy
trudy
preso che aveva 2 mesi...è un peste... dico tutto:wacko:è nato 10/11/2006...queste estate lo rasato...totalmente un altro cane...una fotina aggiornata ve la mettero

appena posso posto le foto di oscar il mio coniglio nano di 2 anni e mezzo

poi ho pocio di 4 mesi il figlio di micia piccola...ha un figliolo gia grande
Da sinistra...Phocio..e i micini
è il 1 da sinistra gli altri 2 sn gli zii.(li ho dati e mi mancano)..la micia rossa è sua nonna
appena posso metto la sua foto come è adesso li aveva 3 mesi
 
Top
Gayetta4e
view post Posted on 16/7/2009, 08:44




Sembran gatti da concorso! Troppo belli, tutti!
 
Top
leyra86
view post Posted on 20/7/2009, 11:31




grazie
 
Top
2 replies since 13/7/2009, 00:12   145 views
  Share