Il mio SFOGO!

« Older   Newer »
  Share  
Gayetta4e
icon2  view post Posted on 20/11/2008, 16:17




Ecco ci voleva.. volete farmi arrabbiare? Tirate fuori l'argomento "gli animali puzzano".
Secondo me è una cosa inaudita, non logica. Tutti puzziamo, tutti, animali, piante e UOMINI. Si noi, che appena sentiamo l'odore della cacca di una mucca diciamo-"Che puzza di M****A!".. Ma perchè, la nostra profuma? E poi sentiamo l'odore di un cagnone, un maremmano, per esempio e arricciamo il naso. Noi non puzziamo? Noi non ce lo mettiamo il deodorante? E per le donne, il profumo oltre al deodorante? Se avessimo tutti un bel profumino perchè dovremmo mescolarlo a questi prodotti?
Secondo me, gli animali non puzzano, hanno un' "odore". Un'odore che cambia a seconda dell' esemplare, un'odore,che come i nostri è buono o meno da sentire. Io ho un'odore diverso da quello di mia mamma, lei ha un'odore diverso da quello di mio papà. Un uomo o una donna che suda, profuma? Un furetto in calore, ha un'odore forte, che alcuni definiscono puzza, ma a cosa serve? Serve per quello che ha detto la natura. Se sei infastidito da quest'odore non prendi l'animale, non lo potri contro la sua natura ricoprendolo di shampoo e profumi, no? Se ci pensiamo bene, anche le piante puzzano. Alcune profumano, tra piante serve quest'odore. Come serve tra furetti, cani, gatti, cavalli e chi più ne ha più ne metta.
Ci tenevo a farvi sapere come la penso, non so chi sia della mia opinione, ma io la penso così.

Bacio! :wub:
 
Top
chicca vicenza
view post Posted on 20/11/2008, 16:26




vediam se indovino qualcuno ti ha fatto arrabbiare dicendo i cinci puzzano??
Tesoro mio se vieni quì da me è al ordine del giorno: Che puzza, i furetti puzzano, quanta merda, e che sporco.
Ormai lo sento 24 ora su 24 e credimi che mi giran alla grande.
Oppure i cari amici che dicon ma puzza il furetto, piccola precisazione loro hanno cani e non di piccola taglia ma alani,setter ecc.

Cmq tesoro impara a fregartene.

Io ormai ho imparato a dire: se vuoi entri in casa mia, se ti va bene è cos'ì se no è cos'ì lo stesso. Questo per me vale per amici,parenti,genitori ecc.
Lavoro e dunque posso mantenere i miei pelosi.

Son pienamente d'accordo con te tutti puzzano è normale sarebbe strano il contrario. Logico che lasciar i loro bisogni in giro, o le gabbie sporche non va bene ok li do atto, ma una volta pulito stop.
E se dobbiam dire scusa ma a me da molto più fastidio l'odore di un setter bagnato che l'odore di un furetto in calore. Non che mi dia fastidio nessun animale io li adoro tutti e gioco con tutti a prescindere dal loro odore.

 
Top
Gayetta4e
view post Posted on 20/11/2008, 17:10




No nessumo mi ha mai detto che i cinci puzzano, loro non hanno un odore sgradevole. Solo la pipì se lasciata nella lettiera troppo tempo puzza, ma non è il mio caso. Ho fatto questo sfogo, perchè sentendo in giro "Mamma che puzza, mamma qui e mamma la.."
Insomma e che cavolo! Ma la gente non si è mai annusata le aselle dopo una corsetta??

Cmq i cinci non hanno per niente odore, non sanno di niente, non profumano e non puzzano son NEUTRI.
 
Top
Donatix
view post Posted on 21/11/2008, 20:48




sono d'accordissimo con te chicca..a me lo fanno notare tutti i giorni!! ;)
io cmq me ne frego.. ^_^
 
Top
Gayetta4e
view post Posted on 21/11/2008, 21:33




A me l'avevano fatto notare qualche volta x la l'odore che c'è quando pulisco la pipì e sollevando la lettiera l'odore c'è.... ho imparato a fregarmene.. ma l'atteggaimento resta, è questo ke mi da tanto, ma TANTO fastidio... la gente devi imparare a farsi i cavolacci suoi, sono problemi miei e me li rispolvo io..
 
Top
_-Jessica-_
view post Posted on 9/1/2009, 13:55




Anche io sono d'accordo
 
Top
Gayetta4e
view post Posted on 11/1/2009, 12:40




^^.. menomale che nn siam soli!
 
Top
buddha72
view post Posted on 12/1/2009, 20:13




Ma si dai Gayetta fregatene quando senti ste cose... Io in caso ho i miei 8 cdp con tanto di gabbione..... Quindi il loro profumino ce l'hanno!! Io avviso tutti quelli che vogliono venire a casa mia, onde evitare frasi acide .... Mi è capitato, come a molti di voi, che qualcuno mi dicesse addiruttura " che schifo"!! Bhe nulla di male... primo ed ultimo invito a casa mia !! eh eh eh eh l'odorino di cdp mi piace da impazzireeeeeeee... eh eh eh eh appena li becco me li strofino sotto il naso.. ah ah ah ah
 
Top
Gayetta4e
view post Posted on 13/1/2009, 14:12




Hai ragione, Laura....^^
 
Top
juventinodok
view post Posted on 28/1/2009, 19:11




Va bè dai, avete ragione...
Come darvi torto??
è normale che alcuni animali puzzano, ma anche i bisogni, ecc...
Basta lavarsi, farsi una bella doccia, pulire e buttare i bisogni e tutto finisce.
O no?
 
Top
Gayetta4e
view post Posted on 28/1/2009, 19:43




Non sempre.. ma la gente non deve permettersi di criticare la NATURA, x me.. <_<
 
Top
juventinodok
view post Posted on 29/1/2009, 15:34




Lasciala stare...
 
Top
Kher
view post Posted on 24/2/2009, 15:09




lasciamo stare cosa>>>>?<<<<
 
Top
Gayetta4e
view post Posted on 25/2/2009, 17:02




La gente...
 
Top
13 replies since 20/11/2008, 16:17   216 views
  Share